SsangYong Musso: l’inedito pick up si comincia a svelare

SsangYong Musso – A distanza di una settimana esatta dal rilascio del primo teaser, la casa costruttrice coreana aumenta la curiosità riguardo al suo nuovo pick up rilasciando un inedito filmato della nuova nata in attesa della presentazione ufficiale che stando a quanto già dichiarato avverrà all’imminente Salone di Ginevra 2018 che si svolgerà dall’8 al 18 Marzo prossimi.

In tal contesto il costruttore coreano toglierà i veli alla sua nuova nata che andrà ad inserirsi in un segmento, quello dei pick up, che ultimamente sta riscontrando sempre più interesse: non a caso, infatti, negli ultimi mesi anche brand come Renault e Mercedes hanno voluto dire la loro in questo settore dando vita rispettivamente alla Alaskan ed alla Classe X.

Nel breve filmato di presentazione SsangYong ha lasciato intravedere alcune caratteristiche estetiche del nuovo Musso senza però svelarle completamente: un design muscoloso impreziosito da numerosi stilemi estetici figli dell’ultimo family feeling di casa è la linea guida che ha portato alla nascita del nuovo Musso. Nel dettaglio del video in esame risaltano l’imponenza del muso e del cofano motore e la raffinatezza stilistica dei gruppi ottici anteriori che vanno a fondersi con le generose bombature di entrambi i passaruota già ammirate nel precedente teaser.

Come detto, la presentazione ufficiale del nuovo SsangYong Musso avverrà il prossimo 6 Marzo alle ore 9:15 locali al Padiglione 4 Stand 4131 del Salone di Ginevra 2018 nel corso della giornata inaugurale della kermesse motoristica elvetica riservata agli addetti ai lavori. Nello specifico, sarà Johng-sik Choi, CEO di SsangYong Motor Company, a togliere i veli alla nuova nata del costruttore coreano nel segmento dei pick up.