FCA, tornano i “Business Day”: esclusiva offerta dedicata ai clienti Business

Per chi acquista/noleggia ha diritto a 1.000 euro di buono Amazon

Presso la rete di Fiat Chrysler Automobiles in Italia, i clienti Business potranno usufruire di un’offerta esclusiva che guarda al mondo dei liberi professionisti e delle aziende, che mira a garantire un omaggio per il proprio tempo libero. Fino al 31 ottobre infatti, tramite i Business Days, in caso di acquisto o di noleggio di un veicolo del Gruppo FCA si ha accesso fino a 1.000 euro di Buono regalo su Amazon.it da spendere per qualsiasi categoria merceologica.
Per accedere a questa opportunità è necessario scegliere tra le due formule disponibili: il leasing Be-Lease Business Days (la prima formula che ha un canone fisso e RCA inclusa), oppure il noleggio Be Free Pro Business Days (la formula di noleggio “senza pensieri” dedicata ai liberi professionisti che permette di accedere ad una vettura del Gruppo FCA senza intaccare il proprio patrimonio personale).
Per fornire una risposta alle richieste sempre più esigenti di una clientela esperta sul tema della mobilità, i Business Days rappresentano una nuova forma di comunicazione verso la clientela business. Tra le varianti Business disponibili sulla gamma, ad esempio Fiat Tipo, Alfa Romeo Giulia e Stelvio, Jeep Renegade e Compass, FCA riserva al cliente prodotti e iniziative vantaggiose, oltre a una strategia mirata a soddisfare le esigenze di chi utilizza l’auto per la propria attività lavorativa.