Citroën SpaceTourer va al cinema con ‘Il Premio’

Il van francese sarà protagonista del viaggio tra Roma e Stoccolma, al debutto sul grande schermo da mercoledì 6 dicembre.
La Citroën SpaceTourer va al cinema. Il minivan del marchio francese fa il suo debutto sul grande schermo e sarà tra i protagonisti del film ‘Il Premio’, diretto da Alessandro Gassman ed in arrivo nelle sale italiane da mercoledì prossimo, il 6 dicembre. Tra gli attori del film spiccano Gigi Proietti, nel ruolo di protagonista principale, Rocco Papaleo e Anna Foglietta.

La trama è incentrata su un viaggio tra Roma e Stoccolma, per andare a ritirare il premio Nobel per la letteratura vinto dallo scrittore Giovanni Passamonte, effettuato con la SpaceTourer. La star del film e la sua famiglia incontrerà personaggi curiosi ed avrà degli imprevisti, ma il viaggio si rivelerà un’occasione per affrontare dinamiche familiari insospettabili e conoscersi veramente.

La Citroen SpaceTourer è arrivata sul mercato italiano nel settembre 2016 e quest’anno è rimasta sempre nella Top 10 italiana del segmento, arrivando anche tra le cinque più vendute nello scorso mese di ottobre. E’ un van in grado di trasportare fino a nove persone, con quattro motorizzazioni diesel, cambio manuale o automatico e numerosa tecnologia e sistemi di assistenza alla guida.