Citroën C3 AIRCROSS: FINALISTA DEL PREMIO AUTOBEST 2018

Citroën C3 AIRCROSS: IL NUOVO SUV COMPATTO SARÀ LA NUOVA AUTOBEST 2018? SI SAPRÀ IL 15 DICEMBRE,DOPO I TEST AL CIRCUITO DI VAIRANO

IL MINI SUV CITROEN SARA’ L’AUTO MIGLIORE DELL’ANNO? Ogni anno, dal 2001, Autobest stabilisce quale tra le novità auto abbia più assi nella manica per essere considerata l’opzione d’acquisto più soddisfacente. Quest’anno, tra le finaliste eruopee, c’è anche il nuovo mini Suv per famiglie Citroen c3 Aircross.

LE SEI AUTO FINALISTE DELL’EDIZIONE 2018 Lo scorso anno a spuntarla è stata la Seat Ateca, che si è aggiudicata il premio Autobest 2017. Quest’anno, alla vigilia dei test comparativi che si terranno al circuito di Vairano per arrivare alla votazione finale, sono arrivate in sei: Ford Fiesta, Honda Civic, Seat Ibiza, Opel Grandland X, Volkswagen T-Roc e il mini Suv pensato per le famiglie modern Citroen C3 Aircross.

I CRITERI PER SCEGLIERE L’AUTO MIGLIORE Come si arriva a una scelta? Questo compito spetta a 31 giornalisti specializzati, provenienti da altrettanti Paesi europei, che si servono di 13 criteri per valutare quale auto tra le finaliste sia la scelta migliore per il cliente finale. Tra questi, il rapporto qualità-prezzo,il design, il comfort e le tecnologie, senza dimenticare la qualità dei servizi e la disponibilità dei ricambi nelle reti di distribuzione. Il vincitore dell’edizione 2018 sarà annunciato il 15 dicembre 2017.