Fiat: un Samsung Galaxy S9 in omaggio a chi acquista 500, 500X o 500L

Dopo l’introduzione di Apple CarPlay e Android Auto a partire dagli allestimenti Mirror e l’arrivo dei servizi connessi da remoto di Mopar, le vetture della famiglia 500 si presentano con una promozione ancora più “smart”: grazie a Galaxy4U, tutti gli automobilisti che acquisteranno una vettura della famiglia 500 entro la fine di aprile avranno in omaggio uno smartphone Samsung Galaxy S9.

La promozione è valida a patto di scegliere il finanziamento Galaxy4U, proposto da FCA Bank per l’acquisto di Fiat 500, Fiat 500X o Fiat 500L, con qualunque allestimento e motorizzazione. La scelta di Fiat è ricaduta sul più recente top di gamma di Samsung, con l’obiettivo di offrire uno dei device più avanzati nel mercato degli smartphone da integrare con Android Auto all’interno del display touch presente sulle vetture della gamma 500.

Questo è possibile grazie a Uconnect Link System, che aggiunge al sistema UconnectTM 7″ HD LIVE la predisposizione per Apple CarPlay e la compatibilità con Android Auto. La promozione è accompagnata da uno spot TV diretto dal regista Augusto Zapiola, che scherza sulla promozione attuale immaginando un concessionario Fiat degli anni ’50 nel quale, a fronte dell’acquisto di una 500, si riceveva in omaggio una cabina telefonica.

Al centro della promozione, nata dall’accordo tra Fiat, FCA Bank e Samsung, la Gamma 500X offerta a 16.700 euro, un prezzo che include anche lo smartphone Samsung in caso di finanziamento Galaxy4U. Per l’occasione Fiat ha organizzato un Porte Aperte il 21 e 22 aprile.