Vinci una Ypsilon Unyca e diventa nuovo volto social di Lancia

11 Aprile 2017

Concorso Lancia Ypsilon

Partecipa al contest di Vanity Fair, puoi vincere una Lancia Ypsilon nella nuova serie speciale Unyca e diventare The next Ypsilon Star. Camila Raznovich ci racconta come.

Lancia Ypsilon da trent’anni è la vettura compatta più amata dalle donne (ne sono state vendute 65.600 unità solo nel 2016), si ripropone in una veste ancora più dinamica, nella esclusiva versione Ypsilon Unyca presentata con un grande evento a Milano.
La serie speciale ha uno stile ancora più personale grazie al nuovo colore Blu Velvet e alle due personalizzazioni interne, Bianco Laser e Blu Laser. Un look deciso che si ispira all’athleisure, un nuovo modo di essere donna che piace anche alle celebrity, più informale e rilassato, in cui l’eleganza si sposa con il comfort e consente alla funzionalità di essere bella e trendy, proprio come la Fashion City Car.

Per rappresentare questo carattere ci vuole un ambassador dalla personalità fresca e vibrante. Per esempio… tu!

Adesso tocca a te!
Se ti piace metterti in gioco, se condividi tutto quello che fai e hai una spiccata attitudine social, se hai una grande personalità e hai fiuto per i nuovi trend, punti sempre alla vittoria, allora potresti essere proprio tu la Next Ypsilon Star.

Il contest
Vanity Fair e Lancia ti invitano a metterti in gioco e partecipare al contest a tappe The Next Ypsilon Star per trovare il nuovo volto social di Lancia, che verrà proclamato in un grande evento organizzato dal settimanale e dalla casa automobilistica. La vincitrice avrà il compito di raccontare le ultime tendenze della moda, lifestyle e wellness. Non solo, si aggiudicherà un premio con cui non passerà mai inosservata: una Ypsilon Unyca.
La presenter
A condurre la sfida ci sarà una presenter speciale: Camila Raznovich. La conduttrice televisiva e opinionista dalla spiccata attitudine social ama le sfide, professionali e personali, e mettersi in gioco di continuo mescolando il suo appeal glam con il suo lato sportivo. Per questo, sarà la “voce narrante” di tutto il challenge: a lei l’onore di dare il via, di seguire le tre tappe e di proclamare il vincitore finale scelto da Lancia e Vanity Fair tra i sei finalisti, chiamati a dimostrare il proprio talento in tre challenge: una rapida corsa, una prova di ballo e una sfilata finale.

Gli altri partecipanti potranno accedere alla seconda fase del concorso e ogni giorno saranno messi in palio abbonamenti a Vanity Fair e inviti all’evento finale.

Come si fa?

Partecipare è facile: manda un ritratto, una foto a figura intera, qualche riga scritta per spiegare perché dovresti essere tu la nuova ambassador e se ti va, uno short video. C’è tempo fino al 12 aprile.