Gruppo FCA: un mese di automatico gratis

09 Maggio 2017

Negli ultimi cinque anni il mercato del cambio automatico è passato dal 14,8% al 20,4%. Per la maggior parte degli automobilisti la scelta è da attribuirsi principalmente al maggior confort e al risparmio che si ottiene in termini di consumi.

L’offerta. Proprio per venire incontro alle esigenze della sua clientela, per tutto il mese di maggio, in aggiunta alle promozioni in corso, il Gruppo FCA lo offrirà gratuitamente sulle Fiat 500X, Tipo e 124 Spider, sull’Abarth 124 Spider, sull’Alfa Romeo Giulietta e sulla Jeep Renegade, con un risparmio fino a 2.000 euro a seconda del modello. Attualmente sono quattro le tipologie di trasmissione della gamma FCA: per i modelli a layout longitudinale ci sono lo ZF a otto rapporti e l’Aisin a sei, mentre per i trasversali c’è lo ZF a nove marce; il quadro è completato dal doppia frizione Dual Clutch.

Gamma FCA con Cambio automatico

Sconti per Gpl e metano. Con la nuova proposta “EcoFree”, a seconda del modello scelto a metano (Lancia Ypsilon e le Fiat Panda, Punto, 500L, Qubo, Doblò) o Gpl (Lancia Ypsilon e le Fiat Panda, 500, Punto, 500L, 500X e Tipo), a maggio si hanno fino a 5 mila euro di vantaggi, che salgono a 6 mila se si opta per il finanziamento EcoFree. E sulla gamma a metano di Fiat Professional (Fiat Ducato, Fiorino e Doblò) si raggiungono i 12 mila euro di vantaggi sui mezzi in pronta consegna. In Emilia Romagna, infine, dove la Regione ha stanziato due milioni di EcoBonus per l’acquisto di nuovi veicoli commerciali leggeri, si aggiungono 2.500 euro di sconto.