Fiat Panda City Cross 4×2, profumo di Suv

12 Giugno 2017

“Porte aperte” nel weekend del 17 e 18 giugno da Moving Center Group.

Al via gli ordini della nuova Panda: un’inedita versione con look da crossover e la rinnovata off-road 4×4. “Porte aperte” nel weekend del 17 e 18 giugno Foto Panda 4×4 – Foto Panda City Cross 4×2.

Fiat Panda City Cross 4×2, il Suv da città. Al via gli ordini della nuova Panda che prone un’inedita versione con look da crossover e la rinnovata off-road 4×4. “Porte aperte” nel weekend del 17 e 18 giugno. La citycar bestseller più venduta in Europa dal 2016 e leader di mercato in Italia, sfoggia ora un nuovo look più moderno e ancora più versatilità mantenendo inalterata la sua triplice identità: funzionale vettura da città, fuoristrada 4×4 ultra compatto e crossover urbano ricco di stile.

Le carte vincenti della popolare vettura Fiat, preferita da 4,7 milioni di italiani, sono le dimensioni esterne compatte, grande spazio interno configurabile per ogni esigenza di trasporto, ampia scelta di motorizzazioni e combinazioni cromatiche, un’offerta semplice a cui oggi si aggiungono le due nuove versioni e altre importanti novità.

La nuova City Cross è frutto di un progetto mirato alla soddisfazione dei clienti alla ricerca di una citycar con un look da off-road più grintoso ma un prezzo accessibile. Ecco quindi comparire nuovi dettagli estetici, ovvero gli inserti paraurti anteriori e posteriori, le modanature laterali, in tinta carrozzeria, e poi le calotte degli specchietti laterali, le barre longitudinali al tetto e le maniglie delle portiere di colore nero, per un maggiore contrasto cromatico, fino alle nuove cover ruota dallo stile sobrio.

Gli interni sono caratterizzati da una fascia plancia color grigio con inserti del quadro strumenti in nero opaco e i sedili sfoggiano il tessuto nella nuova tonalità nero e grigia con inserti laterali in eco-pelle nera. La nuova versione City Cross è disponibile con due motorizzazioni e trazione anteriore: 1.2 benzina 69 Cv e turbodiesel 1.3 MultiJet 95 Cv.

Il restyling della versione 4×4 si ispira alla Panda 4×4 del 1983, prima citycar dotata di trazione integrale. Troviamo quindi nuovi cerchi neri, con un inedito cover mozzo che ospita il logo 4×4 il rilievo, le calotte degli specchietti e le maniglie delle portiere nella tonalità nero e gli interni con una nuova combinazione di sedili in tessuto con cuciture a contrasto. La scelta dei propulsori spazia tra il brillante e parco TwinAir 0.9 a benzina da 85 Cv e il turbodiesel 1.3 Multijet da 95 Cv.

La nuova Panda è disponibile in due nuove livree della carrozzeria, nelle pastello Grigio Moda e Blu Giotto, quest’ultima riservata alla versione City Cross, mentre spiccano i nuovi pacchetti di optional dal forte valore aggiunto, come il pack Safety (sensori di parcheggio posteriori, specchi retrovisori elettrici riscaldabili, autonomous city brake), il pack Comfort (sedile guida regolabile in altezza, Kit Comfort, Cargo Box) e il pack Plus (climatizzatore automatico, sensori di parcheggio, vetri privacy).

Il “porte aperte” dedicato alla nuova panda è in programma nelle giornate del 17 e il 18 giugno, insieme al lancio della nuova Fiat 500L, e il listino partirà dal prezzo promozionale di 8.950 euro, che diventano 7.950 euro con il finanziamento “MenoMille”, mentre la nuova versione City Cross è offerta in promozione a 12.950 euro, che anche in questo caso scendono a 11.950 euro con il finanziamento “MenoMille”.