Fiat 500 Mirror: serie speciale ancora più connessa

24 Marzo 2017

Fiat 500 Mirror: serie speciale ancora più connessa

Al Salone auto di Ginevra 2017, Fiat ha presentato Fiat 500 Mirror, una serie speciale che può essere ordinata dal 17 marzo al prezzo di 13.990 euro

Al Salone auto di Ginevra 2017, la principale casa automobilistica italiana ha presentato la Fiat 500 Mirror. Si tratta di una serie speciale che può essere ordinata dallo scorso 17 marzo al prezzo di 13.990 euro. Si tratta di una macchina ad alta tecnologia sempre più connessa che la casa automobilistica italiana ha voluto lanciare per dimostrare di voler essere sempre al passo coi tempi. Dando uno sguardo al design della vettura notiamo che nulla è diverso rispetto al classico modello di Fiat 500.

Interni Fiat 500 Mirror

Infatti è all’interno di Fiat 500 Mirror che notiamo i principali cambiamenti rispetto alle altre versioni della mitica city car del brand di Torino. Fiat 500 Mirror ospita un sistema di infotainment Uconnect dotato di schermo touch screen da 7 pollici ad alta definizione con Bluetooth. Presenti anche le porte USB-AUX IN che collegheranno al veicolo qualsiasi dispositivo. Sono presenti anche sensori luce e pioggia, comandi al volante, cruise control e aria condizionata.

Ma ciò che rende particolare la nuova Fiat 500 Mirror è il suo sistema di integrazione con carplay di Apple e Android Auto. Una tecnologia che permetterà al guidatore di utilizzare il proprio smartphone e le principali applicazioni presenti in esso direttamente dalla schermata centrale. Pur rimanendo concentrato sulla strada, l’utente sarà in grado di ricevere ed effettuare chiamate, leggere e inviare messaggi di testo, ascoltare la musica e regolare il suo percorso in base alle informazioni sul traffico.