DS 3 Ines de la Fressange, alta moda francese

26 Giugno 2017

DS 3 Ines de la Fressange firmata dall'iconica modella.

Livrea Blu Zaffiro abbinata al tetto Bianco Absolut, cerchi in lega da 17” diamantati.

DS 3 Ines de la Fressange, il luxury brand di Psa ci riprova. Dopo la concept presentata al “Mondial de l’Automobile” nel 2014, DS lancia una serie limitata firmata dall’iconica modella simbolo di stile ed eleganza. Molto celebre negli anni ‘80, Ines de la Fressange è conosciuta nel mondo della moda per il suo stile unico, fatto di semplicità ed eleganza, per il suo inimitabile savoir-faire parigino, a cui unisce una spensierata allegria.

Attualmente Ines de la Fressange è una scrittrice di successo e direttore creativo di una omonima maison che propone accessori ready-to-wear in Francia e all’estero.

I brand Ines de la Fressange Paris e DS Automobiles condividono diversi valori e hanno così voluto unire le loro competenze per realizzare l’esclusivo modello “DS 3 Ines de la Fressange”, prodotto in limited edition e capace di concretizzare l’idea comune di “chic parigino”.

Il look di questo modello è caratterizzato dalla livrea Blu Zaffiro abbinata al tetto Bianco Absolut, cerchi in lega da 17” Aphrodite diamantati con logo DS color Rosso Ines, calotte dei retrovisori esterni sempre di colore Rosso Ines, badge Ines de la Fressange Paris sui montanti delle portiere, stripping tricolore francese sui vetri posteriori.

L’equipaggiamento comprende poi i fari anteriori DS Led Vision con indicatori di direzione a scorrimento, e luci posteriori 3D a Led, mentre all’interno spicca la plancia nell’esclusivo Rosso Ines con il Faon Léon (logo della casa di moda Ines de La Fressange), volante e leva del cambio in pelle, tappetini personalizzati con firma tricolore francese Airmail. Insomma un modello esclusivo ricco di fascino che sicuramente farà la gioia delle signore che anche al volante desiderano distinguersi e apparire “tremendamente chic”.